LEGNAGO 25/06/2020

Nell'ultima riunione di presidenza, sentito i pareri delle commissioni di tutte le discipline, preso atto dell'attuale situazione decide quanto segue:

Commissioni Calcio, Pallacanestro, Pallavolo, valutando anche le direttive del csi regionale e nazionale DICHIARA CONCLUSA LA STAGIONE 2019/2020 senza alcun verdetto.

Commissione Calcio per la prossima stagione, in attesa di novità positive riguardo la questione covid/sport amatoriali e discipline giovanili di squadra, l'idea sarebbe di iniziare la nuova stagione con un torneo pre campionato a settembre per poi continuare con i campionati. Le varie categorie rimangono invariate mantenendo il format A1 - Top amatoriali, scuola cacio, under 10/12, ragazzi, allievi, juniores.

Linee guida covid, da oggi per il gioco di squadra è data la possibilità di allenarsi, ogni presidente deve seguire strettamente le direttive per un corretto comportamento dei propri iscritti. (Il programma linee guida lo trovate nel comunicato n° 11)

Commissione attività ricreativa, il Centro Sportivo Nazionale ha messo appunto linee guida con le quali si potrà fare attività estive.

Formazione: da settembre come sempre inizierà la formazione per arbitri, allenatori, dirigenti, e formatori, per l'iscrizione scrivete alla mail csilegnago.formazione@gmail.com trovate i moduli sul sito al link documenti.

Segreteria csi Legnago