CENTRO SPORTIVO ITALIANO

COMITATO di LEGNAGO   Via Casette 40, 37045 Legnago Vr. Segreteria Tel. 3406450207

Email csilegnago.csilegnago@gmail.com  www csilegnago.com

Siamo pronti a ripartire insieme... dallo sport! Vi presentiamo le proposte dei campionati degli sport di squadra di ogni disciplina e categoria della stagione sportiva 2021/2022. 
 
Da lunedì 19 luglio apriranno le iscrizioni per tutte le categorie. In allegato, in fondo alla pagina, è disponibile la programmazione completa per il prossimo anno sportivo. Scopriamo le principali novità che abbiamo studiato per la stagione della ripartenza.
 
Ciascun campionato prevede formule specifiche e dedicate con una programmazione sportiva che si sviluppa da ottobre 2021 a giugno 2022.
 
Al termine dei gironi di prima fase verranno organizzate competizioni sportive nuove, quali le Champions CupPlayoff Playout con formule differenziate e le Coppe Primavera.
 
Queste formule sono state pensate per rendere ciascun campionato avvincente sino alle “battute finali” al fine di garantire la giusta competitività e un sano impegno sportivo di tutti i partecipanti.
 
Al termine della stagione sportiva decreteremo i campioni provinciali di ogni disciplina e categoria. Queste squadre potranno accedere alle successive fasi regionali e nazionali.
 
Abbiamo riproposto, pressoché per tutti gli sport, categorie per ogni anno di nascita al fine di garantire un equo confronto sul campo, lasciando ovviamente la possibilità di inserire per ciascuna categoria anche atleti di età inferiore.
 
Nelle pagine di questo documento troverete quindi tutte le informazioni utili per affrontare al meglio la prossima stagione sportiva, quali le quote di adesione, le categorie, le date di chiusura iscrizioni e inizio campionati, le formule previste per ciascuna disciplina e categoria e le manifestazioni collaterali al campionato.
 
Dedicheremo da quest’anno un’attenzione “speciale” ai piccolissimi atleti delle vostre società delle categorie Big Small e Primicalci di calcio, Under 9 e Primobasket di Pallacanestro e Minivolley e Primovolley di Pallavolo con iniziative “particolari”.
 
In aggiunta ai consueti raduni e campionati organizzati tradizionalmente per queste categorie, proporremo due grandi momenti di gioco e sport, uno ad inizio stagione ed uno in primavera. 
 
Un’occasione che coinvolgerà tantissimi bambini che oltre a cimentarsi nelle gare delle loro discipline in un vero e proprio grande torneo, potranno vivere insieme una grande festa di gioco e sport.
 
Il primo appuntamento si svolgerà nel week end del 2/3 ottobre 2021 con la prima edizione del “Torneo GIANCARLO CUCCO dedicato a tutti i Bambini Scuola Calcio